Lifestyle

Benedetta Parodi e Caressa, altro che due cuori e una capanna: la dimora è una villa sofisticata e incantevole

Parodi Caressa casa
Una dimora bellissima! (Facebook Benedetta Parodi) - www.Aip-Suoli.it

La famosa coppia italiana ha un nido d’amore davvero incredibile! Dimenticati le casette dei film, qui parliamo di una super villa da urlo. 

Poche coppie in un mondo dello show business così frenetico, in cui perfino calciatori e modelle bellissime si lasciano in continuazione in cerca di nuove esperienze, sono longeve come quella di cui stiamo per parlare. Fabio Caressa e Benedetta Parodi, tra alti e bassi e dopo tante avventure vissute insieme sono rimasti legati in coppia per ben più della media della durata delle relazioni nel mondo dello spettacolo.

Lei, è una famosa conduttrice, autrice del famoso libro di cucina titolato: “Cotto e mangiato” ma che in realtà ha cominciato come giornalista, alla conduzione di Studio Aperto. Lui, per chiunque segua il calcio, è un pezzo di storia, avendo lavorato come telecronista per moltissimi anni a seguito della Nazionale dell’Italia, anche in quel magico 2006 che finora resta l’ultimo Mondiale vinto.

La coppia sta insieme dalla bellezza di 26 anni: hanno infatti deciso di convenire a nozze nel 1999, anno in cui si sono sposati dopo appena 2 anni di conoscenza. Tra Fabio e Benedetta si è instaurata una chimica invidiabile. Forse, alla loro bellissima relazione e storia d’amore ha giovato anche avere una bella casa, una villa in cui entrambi possono stare insieme ma anche curare i loro spazi personali ed i loro interessi.

Parodi e Caressa, che bella villa!

I due personaggi pubblici che hanno anche avuto 3 figli dal loro lungo e bel matrimonio hanno notoriamente una villetta nella prestigiosa zona di Milano nota come Milano 2, un quartiere benestante in cui hanno acquistato la prima dimora di famiglia. Dalle foto che i due hanno spesso condiviso su Instagram possiamo cogliere qualche dettaglio interessante della villa, a partire dal colore preferito della coppia.

Benedetta Parodi Caressa

La super casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram Zia Bene) – www.Aip-Suoli.it

Sia negli abiti scelti dai due per riposarsi a casa dopo il lavoro, sia nella decorazione di interni, mobili e stanze, è il rosso a predominare sulle altre tinte. Una scelta che rispecchia passione ed amore, stando all’interpretazione dei colori. La casa ha un’ampia veranda esterna, con tanto di gazebo circolare in legno dove si trova anche un grande tavolo per pranzare fuori durante la bella stagione.

Non mancano due cucine, una delle quali veniva spesso utilizzata dalla Parodi per le dirette di lavoro. Tra gli altri scorci della casa che la coppia ci ha offerto su Instagram c’è un grande salone con un divano blu e giallo – con tanto di puff per appoggiare i piedi e rilassarsi – una palestra super accessoriata costruita direttamente in casa, un’enorme camera da letto per la coppia completa di cabina armadio e mobili per il cambio di stagione e, in ultimo, un altro spazio esterno in cui il cane, un simpatico meticcio tutto bianco di nome Snoopy. Una grande e bella casa in cui sicuramente non mancano spazi comuni ma anche personali per i momenti di relax.

Change privacy settings
×